News e Cronaca

Angela Celentano, oggi è il giorno della verità

Le ultime notizie riguardano la speranza che Angela passi il Natale con mamma e papà. Ci sono buone probabilità, il caso è ad una svolta.


Il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ha rotto di nuovo il silenzio ed è tornato a parlare delle ricerche della piccola Angela, la bimba scomparsa ormai 16 anni fa dal Monte Faito. Come sappiamo la verità sulla scomparsa della piccola Angela, si sta cercando in Messico, ad Acapulco, la città da cui la famiglia Celentano ha ricevuto le email di Celeste Ruiz, una ragazza che ha detto di essere Angela. Ora siamo vicinissimi alla verità, il caso è ad una svolta: sapremo finalmente se Celeste Ruiz esiste davvero, e se è Angela Celentano. Se così fosse, ci sono buone probabilità che la ragazza passi il Natale con mamma e papà. Ecco le dichiarazioni del legale dei Celentano: “Ormai siamo vicini ad una svolta, presto sapremo la verità. Siamo ad una svolta nel senso che a breve sapremo se la segnalazione arrivata dal Messico, da una ragazza che si è definita Angela, sia veritiera o meno”.

”Manca poco e finalmente sapremo se dice la verità o se, invece, ha gabbato tutti”, ha spiegato l’avvocato Ferrandino. La speranza nel cuore della famiglia della piccola Angela, adesso è davvero tanta. Le email arrivate dal Messico hanno infatti fatto sperare che Angela è davvero ancora viva, ed è stata venduta all’estero. ”Direi che ormai ci siamo – conclude il legale dei Celentano – o dentro o fuori. A breve sapremo se la storia di Celeste è vera o se è stata solo un bluff”. Noi speriamo con tutto il cuore che Angela venga trovata e riportata da mamma e papà, da quei genitori che non hanno smesso un attimo di cercarla, in questi lunghi sedici anni, e che sapevano, in cuor loro, che prima o poi l’avrebbero ritrovata.
Seguite gli aggiornamenti in tempo reale sul caso anche via Facebook, cliccando qui.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.