News e Cronaca

Nomade incinta cade dal quinto piano durante un furto: muore il bimbo

Una donna nomade durante un furto è precipitata da 10 metri di altezza: lei è grave, il bimbo che portava in grembo è morto.

Nei pressi di Milano una giovane donna incinta, nomade, è caduta dal quinto piano di un’abitazione, in cui si era recata per rubare. Da quello che si apprende, la donna avrebbe perso il bambino che portava nel grembo. Il fatto è accaduto in un condominio a Mombretto di Medaglia, nel Milanese. La donna sarebbe precipitata da un balcone del condominio, dal quinto piano di altezza. Si tratta di una ragazza di soli 24 anni, che, secondo le ultime notizie è in gravi condizioni, ricoverata in prognosi riservata, in ospedale, a Milano. Secondo le ultime notizie si apprende che la giovane donna ha riportato gravi lesioni agli organi interni. Ovviamente la caduta è stata molto grave, se pensiamo a quanto può essere la distanza da un quinto piano al terreno. Ecco le ultime notizie che trapelano questa mattina.

La ragazza sarebbe in un letto di ospedale a lottare tra la vita e la morte, a soli 24 anni, mentre il bimbo che portava in grembo è  morto. Secondo i carabinieri che stanno indagando sul caso, la giovane stava cercando di saltare dalla scala comune di un appartamento, ma non ha trovato la presa ed è rovinosamente caduta per terra, all’interno del cortile della palazzina, in via Buonarroti, da un’altezza di oltre dieci metri. La famiglia che è rientrata nell’abitazione svaligiata dalla nomade (che era in compagnia di una 14enne) avrebbe ritrovato la casa a soqquadro: da quello che si apprende mancavano gioielli e oltre 10mila euro in contanti. 

Non appena avremo ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della ragazza nomade vi terremo aggiornati. Potete seguire gli sviluppi del caso anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.