News e Cronaca

Cosimo Salvemini, scomparso a Luglio: trovato morto, le ultime notizie

Cosimo Salvemini sarebbe morto: i suoi resti sono stati ritrovati ad Amendola, nel foggiano. Sarebbe stato riconosciuto da un braccialetto.


Oggi ci occupiamo ancora una volta di persone scomparse. Questa volta però dobbiamo dare la notizia di un triste epilogo, quello che riguarda la storia di Cosimo Salvemini, il giovane scomparso il 18 luglio scorso da Manfredonia, in provincia di Foggia. Il giovane sarebbe stato ritrovato morto: i suoi resti erano nei pressi dell’aeroporto militare di Amendola, nel foggiano. Cosimo aveva solo 21 anni. Non vi è ancora la notizia ufficiale, ma secondo indiscrezioni Cosimo sarebbe stato riconosciuto da un braccialetto che aveva indosso. Il ritrovamento del corpo è stato effettuato dagli uomini della squadra mobile di Foggia e da agenti del commissariato di polizia di Manfredonia che da mesi si stavano occupando delle del giovane scomparso, assieme ai carabinieri.Ricordiamo che il giorno della scomparsa, il 18 luglio 2012, Cosimo Salvemini aveva accompagnato a casa la sua fidanzata, a bordo del suo scooter, un Piaggio Liberty di colore bianco. Lo scooter del giovane fu ritrovato tre giorni dopo la sua sparizione, in località Acqua di Cristo con le chiavi inserite nel quadro comandi e con il casco poggiato sul sellino.Quello che sia successo in quei momenti rimane ad oggi un mistero.

Cosimo era un ragazzo normale, non aveva precedenti. Aveva abbandonato gli studi, dopo aver frequentato l’istituto alberghiero. Saltuariamente lavorava nei bar o nei ristoranti della sua zona. L’ultima persona ad averlo visto è stata proprio la sua fidanzata: quando l’ha accompagnata a casa, quella sera, alle 21.00, lei lo avrebbe aspettato, perché avrebbero dovuto uscire di nuovo, dopo essersi cambiati. Ma Cosimo non è mai arrivato. Oggi abbiamo una risposta: Cosimo è morto. Non sappiamo se si sia ucciso o se sia stato ucciso, spetterà all’autopsia far luce sulle circostanze del decesso.

Le ultime notizie sul caso, aggiornate in tempo reale, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.