News e Cronaca

Loredana Boscani uccisa a Rozzano: si segue la pista familiare

Le ultime notizie dalle indagini sulla morte di Loredana Boscani, avvenuta in via delle Margherite, a Rozzano.

Torniamo ad occuparci del giallo che riguarda la morte di Loredana Boscani, la donna trovata cadavere nella sua casa, a Rozzano, in via delle Margherite. Da quello che si apprende dalle ultime notizie, alla base del delitto potrebbe esserci una questione economica, probabilmente legata al mantenimento della madre anziana e ell’appartamento, adesso che Loredana era in cassa integrazione. Dalle ultime notizie si apprende inoltre che la donna, prima di essere uccisa, avrebbe aperto la porta di casa a qualcuno che conosceva che, dopo averle fracassato il cranio, sarebbe fuggito, lasciando spalancata quella stessa porta. È stata infatti una vicina di casa, preoccupata dalla circostanza, a dare l’allarme. Il movente passionale è scartato: la donna era sola, non aveva un amico, un fidanzato, un amante.

Chi conosce Loredana la descrive come una persona squisita, buona, divisa solo tra il lavoro e le cure all’anziana madre. E proprio la madre, era presente in casa al momento del delitto della figlia. La donna però, ormai anziana e incapace di intendere, non è riuscita a dire nulla agli inquirenti per far luce sul giallo.

Ieri sera è stato ascoltato nuovamente  il fratello della donna, Mirco Boscani. Da quello che si apprende Mirco vive in Toscana, e sarebbe stato ospite della sorella qualche giorno fa. Gli investigatori intendono approfondire, anche tramite accertamenti tecnici in banca e sui tabulati dei cellulari, le dinamiche familiari e la gestione dei beni. Mirco Boscani, come riferito dai carabinieri, aveva in programma di trascorrere le festività natalizie con la sorella e l’anziana madre.

Secondo gli inquirenti il modo in cui è stata uccisa Loredana – un tentativo di strangolamento terminato con la rottura del cranio – sarebbe proprio riconducibile ad un raptus di rabbia, avvenuto probabilmente nel corso di una discussione.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.