News e Cronaca

Da Quarto Grado le ultime notizie di Roberta Ragusa

Si torna a parlare di Roberta Ragusa a Quarto Grado: ecco le ultime notizie dalla puntata dell'11 gennaio 2013


Eì passato ormai quasi un anno, un anno senza Roberta. Le ultime notizie sullla comparsa di Roberta Ragusa arrivano da Quarto Grado. Nella trasmissione condotta da Salvo Sotttile si torna a parlare della donna scomparsa da Gello di San Giuliano nella notte del 13 gennaio 2012. Dov’è finita Roberta? Nessuna traccia, nessuna prova ma tanti dubbi in particolare quelli sul comportamento di suo marito, Antonio Logli. L’uomo adesso vive con la sua amante nella casa in cui prima c’era Roberta. Cosa sa davvero lui sulla scomparsa di sua moglie? Secondo i parenti di Roberta ci sarebbero degli importanti indizi che potrebbero coinvolgere l’uomo in modo più diretto in questa scomparsa.

Si parla ad esempio di un graffio, quello notato dai Carabinieri il giorno in cui l’uomo andò a fare la denuncia per la scomparsa di Roberta. Si parla di alcune dichiarazioni rilasciate dalle amiche di Roberta. Secondo alcune di loro la donna avrebbe detto di aver paura di Antonio, di temere per la sua vita. Non ci sono però indizi schiaccianti contro l’uomo che può continuare in modo normale la sua vita.

Elisa Pozza Tasca, presidente Associazione Penelope ricorda l’impegno che si sta mettendo, almeno da parte dell’associazione per fare in modo che le indagini continuino: Noi vogliamo ricordare agli inquirenti che servono delle risposte. Noi abbiamo rivelato che Roberta era sola, non aveva una famiglia. Il marito ha aspettato tutta la mattina per fare la denuncia, è scomparsa nella notte e se ne accorto solo la mattina.”

In diretta poi da Gello un’amica di Roberta ricorda che oggi ci sarà una manifestazione che si concluderà con una messa e spera che in tanti partecipino a questo momento importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Da Quarto Grado le ultime notizie di Roberta Ragusa

  1. secondo me Roberta ha scoperto tutto quando lui parlava al cellulare in soffitta ,lei lo ha scoperto e’ andato all’autoscuola a rigovernare ha ,ha detto. ha rigovernare .Lei lo ha seguito e l’ha uccisa .Vive gia’ con l’amante da parecchi mesi e dice ho perso una moglie vergognati all’ERGASTOLO soprattutto per i tuoi figli non ne sei degno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.