News e Cronaca

Roberta Ragusa è stata uccisa, le ultime notizie da Chi l’ha visto

Che fine ha fatto Roberta Ragusa, è stata uccisa? Dove si trova il suo corpo e chi l'ha uccisa? Ecco le ultime notizie da Chi l'ha visto


Non devono rassegnarsi i parenti di Roberta Ragusa, quelli che durante questo lungo anno hanno lottato tanto per lei. Il Procuratore di Pisa non ha dubbi: presto ci sarà la verità su questo caso. Le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa arrivano da Chi l’ha visto. Ormai dovremmo essere a una svolta: Roberta non è scappata di casa in modo volontario, Roberta è stata uccisa, ma da chi? Una testimonianza, di un uomo che vuole restare nell’anonimato per ragioni di sicurezza, potrebbe servire a trovare l’assassino. Una testimonianza che incastrerebe il marito di Roberta, Antonio Logli, unico indagato in questo caso.

Ecco le parole di Adinolfi, Procuratore capo di Pisa alle telecamere di Chi l’ha visto: Io credo che sia stata uccisa. Ritengo sia impossibile che una mamma non si faccia sentire con i propri figli. Credo che si tratti di un omicidio premeditato. Il periodo d’attenzione è compreso entro 5 ore. Le ricerche saranno ancora più mirate. Al momento, non si è presentato ancora nessuno in grado di trovare il cadavere di Roberta.” Siamo quindi vicini a una svolta in questo intricato caso? Un anno fa si diceva che Roberta era scappata dopo aver scoperto la relazione clandestina di suo marito; qualcuno aveva anche insinuato che lei stessa potesse avere un altro uomo, cercando di macchiare la vita di una donna che tanto ha sofferto per amore dei suoi figli.

Come mai Antonio Logli il marito di Roberta ha denunciato la sua scomparsa solo alle 13,00 ? Lui dice di aver cercato sua moglie ovunque ma ci volevano più di 7 ore per capire che la donna era scomparsa? E poi perhè negare le chiamate fatte alla sua amante Sara nella notte? Perchè cancellare le mail e distruggere i cellulari con cui chiamava solo lei? Si aggiunga a questo la testimonianza dell’uomo che dice di aver visto allontanarsi da casa la macchina di Logli all’una circa di quella notte e sembrerebbe che tutti gli indizi portino a lui. Ovviamente si tratta solo di ipotesi che dovranno essere confermate.

Intanto la cugina di Roberta lancia un appello con la speranza che questa storia venga chiusa soprattutto per il ragazzi, per i figli di Roberta che devono avere delle risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.