News e Cronaca

Roberta Ragusa, il testimone ha visto tutto

Da Quarto Grado le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa: è l'ora della svolta?


Si torna a parlare del caso di Roberta Ragusa la donna scomparsa da Gello di San Giuliano anche nella trasmissione Quarto Grado. Il Procuratore di Pisa infatti ha rilasciato anche ai giornalisti di Rete 4 un’intervista in cui ribadisce ancora una volta che secondo lui la donna non si è allontanata in modo volontario ma che è stata uccisa. Non si potrebbe trattare inoltre di suicidio perchè altrimenti il suo corpo sarebbe stato trovato da qualche parte. E’ un omicidio e presto potremmo avere la svolta. Ma chi ha ucciso Roberta Ragusa? Gli occhi sono tutti puntati su Antonio Logli, il marito della donna e si aspetta di conoscere ogni dettaglio sulla testimonianza che il vicino di casa della famiglia avrebbe rilasciato agli inquirenti. Nella puntata di Quarto Grado di  ieri emerge un altro prezioso dettaglio.

Le ultime notizie di Roberta Ragusa da Quarto Grado

Il Procuratore di Pisa non rivela nessun dettaglio sulla testimonianza ma arrivano delle altre indiscrezioni su quello che l’uomo avrebbe detto nei mesi estivi agli inquirenti. Ricordiamo che il super testimone non ha parlato subito e questo potrebbe spiegarsi in diversi modi; ha aspettato perchè ha visto qualcosa ed ha avuto paura; oppure si è reso conto che tutti cercavano una donna scomparsa mentre lui sapeva cosa era successo. Pare infatti che l’uomo abbia visto Logli allontanarsi da casa sua ma in macchina non era da solo. Con lui probabilmente c’era una donna. In questo caso le ipotesi sono due: potrebbe essere Roberta con la quale magari suo marito stava andando a casa di Sara per avere delle spiegazioni; oppure potrebbe essere un’altra persona.

I tempi di questa indagine si accorciano anche perchè a breve sarà un anno che Logli è  iscritto nel registro degli indagati e i giudici dovranno prendere una decisione. Vedremo cosa succederà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.