News e Cronaca

Ylenia Carrisi e se fosse ancora viva? Le ultime notizie

Ylenia Carrisi è davvero morta? Cosa successe tanti anni fa a New Orleans? Romina crede che sua figlia sia viva e non smetterà di cercarla


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 gennaio 2013 si è parlato ancora una volta della scomparsa di Ylenia Carrisi. Mentre Al Bano sta portando avanti tutte le pratiche per dichiarare sua figlia morta, Romina invece ringrazia la redazione e chiede di continuare a fare l’ottimo lavoro che per lungo tempo è stato fatto. In ogni caso lei rassicura: anche se sua figlia sarà dichiarata morta continuerà a cercarla come pensa che tutte le mamme al suo posto avrebbero fatto. E’ una storia davvero molto particolare quella di Ylenia Carrisi di cui per molto tempo si è parlato in tv anche in America; qualcosa però si sarebbe potuto fare all’inizio di questa vicenda quando la polizia americana ha preso un pò alla leggera il caso archiviandolo subito come un suicidio dopo la testimonianza di un uomo che diceva di aver visto Ylenia gettarsi nelle acque del Mississippi.

I giornalisti di Chi l’ha visto hanno cercato di raccogliere diverse testimonianze che riguardavano le amicizie di Ylenia a New Orleans, le indagini e lo strano mondo di Masakela, l’uomo che forse avrebbe potuto risolvere il giallo di questa scomparsa. In molti però non hanno voluto parlare mentre si è scoperto che il famoso guardiano che disse di aver visto Ylenia gettarsi nel Mississipi aveva anche problemi alla vista. Nello stesso periodo in cui si perse ogni traccia di Ylenia altre ragazze entrarono a far parte del mondo degli scomparsi, una in particolare bionda e giovane come la Carrisi.

La redazione di Chi l’ha visto ha cercato tracce di questa ragazza, Susan di 15 anni. Lei sarebbe rimasta invisibile per anni: cambia poi luogo di residenza. Ma se qualcuno si fosse impossessato della sua identità? Si tratta solo di una ossessione? I giornalisti di Rai 3 continueranno a cercare la ragazza, Susan, per capire se è davvero chi dice di essere ma gettano la provocazione: e se dietro la sua identità si nascondesse Ylenia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.