News e Cronaca

Incidente a Napoli: tre morti, feriti e svenimenti tra i passanti

Uno scontro frontale e poi il tamponamento di una terza macchina, tre i morti dell'incidente d'auto avvenuto ieri sera a Napoli


E’ tragico quanto accaduto ieri sera a Napoli sulla strada statale 268, sulla Vesuviana, sul stratto di strada tra i comuni di Somma Vesuviana e Ottaviano. Un incidente stradale in cui sono morte tre persone, due ragazzi giovanissimi e un signore di 69 anni, ma non sono stati gli unici ad essere coinvolti. Cinque i feriti gravi oltre ad una serie di malori da parte di chi ha assistito all’incidente o ha avuto modo di vedere subito dopo la scena dell’incidente. Le tre vittime sono Giovanni Cantiero un ragazzo di 19 anni, Armando Busiello, di appena 18, Salvatore di Palma, il signore di 69 anni.

Tutto si è consumato in pochi attimi quando le lancette dell’orologio segnavano le 20. Non c’era pioggia né niente di attribuibile ad una condizone avversa. In base alle prime ricostruzioni dell’incidente avvenuto a Napoli, la causa di tutto sarebbe di uno scontro frontale tra le prime due auto, una Fiat 500 e una Ford Fusion. Subito dopo una terza auto non riuscendo a frenare in tempo avrebbe tampponato la vettura che seguiva. Le tre persone morte occupavano le due macchine coinvolte nello scontro frontale.

Ferito in modo grave anche il conducente della terza macchina, così come altri quattro passeggeri, per loro è stato immediato il ricovero negli ospedali di Napoli, Cardarelli e Loreto Mare e  nell’ospedale di Sarno.
Sembra che la scena dell’incidente fosse così sconvolgente da procurare svenimenti e malori negli automobilisti di passaggio. Un groviglio di lamiere, auto completamente distrutte e poi non vogliamo immaginare altro, ciò che purtroppo è davvero accaduto.

Tutte e tre le vittime erano residenti nella zone limitrofe al luogo dell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.