Bellezze VIP

Daniele Creati confessa: “In passato ho sofferto per amore, ma adesso sono rinato”

La nostra intervista a Daniele Creati


Il 2013 è l’anno d’oro di Daniele Creati. Fotomodello e attore conosciuto per le sue apparizioni in film per il cinema e fiction di grandissimo successo. A breve nelle librerie approderà con il romanzo tratto dal suo diario segreto dove si racconterà per la felicità dei suoi Fans e non solo. Centinaia gli articoli che lo vedono sotto il costante mirino del gossip, ma lui non cede alle lusinghe e rincara le dosi. Per l’anagrafe ha compiuto 25 anni da pochi giorni, ma a vederlo di persona non gliene dareste nemmeno sedici per la sua freschezza. Alto 1.81 cm, fisico magro e slanciato, labbra carnose e lineamenti efebici che vista la loro armonia rievocano molto gli idoli delle Teenager Giapponesi, Daniele rappresenta, secondo le sue ammiratrici, una bellezza molto singolare. Tante le polemiche, molti gli scandali e molte le sue dichiarazioni scottanti che in esclusiva avrà la possibilità di raccontarci grazie a questa intervista.

Ciao Daniele Grazie di aver accettato la nostra intervista
– Grazie a voi, per me è un piacere.

Daniele sò che ti fa arrabbiare ma devo propio dirtelo, non dimostri 25 anni, sicuro che li hai compiuti?
– (ride) Si ho 25 anni compiutissimi. Tranquilla non mi arrabbio, oramai ho accettato il fatto che più vado avanti con gli anni e più torno indietro con l’aspetto

Come ti senti ad essere definito “l’eterno bambino più famoso d’europa”?
– Dipende da come viene usata questa affermazione e in che contesto. Ma in fin dei conti bene dai … non è da tutti conquistarsi un titolo a livello europeo (ride)

Un noto quotidiano ha detto: ” Tronisti e muscolosi mettetevi da parte, arriva la Daniele Creati mania che fa impazzire le ragazze “. Cosa intendono secondo te?

– Ho riso molto quando lessi una notizia simile. Secondo me l’Italia ha degli stereotipi estetici sia maschili che femminili, forse io li ho rotti un po entrambi.

Che rapporto hai con il gossip?

-Il gossip non lo leggo, ne su di mè ne su altri. Credo sia normale vista la mia posizione non avere particolare simpatia su chiacchiere che vedono come protagonista la mia vita privata, ma ho scelto di fare questo lavoro e cerco il più possibile di tutelare ciò che reputo intimo. Per il resto si può dire ciò che si vuole…

Il cinema ti ha aperto le porte del successo, adesso sei definito addirittura come ” mania ” cosa è cambiato dagli inizi?

– Sicuramente moltissimo. Il Cinema mi da tuttora la possibilità di fare un lavoro che mi piace, forse la fama invece cambia un pò lo spirito dell’artista, hai più il senso di responsabilità.

Il successo, gli amici, i giornali: come gestisci la vita da ragazzo comune a quella da sexy idol internazionale?

– Amo divertirmi, ridere, e non prendermi sul serio, spesso quando conosco gente nuovo evito di dire quale sia il mio lavoro. Tenderei altrimenti a mettere sulla difensiva chi ho davanti.

Hai migliaia di fan e quindi spesso si crede che si abbiano molti amici?

– Assolutamente no. Io ho pochissime persone che conosco da anni e con cui sto bene, il resto è gente che va e viene ma non amici.

Cosa ti chiede un fan quando ti ferma per strada?
-Mi fanno complimenti e chiedono una foto, mentre altri vanno subito al sodo con inviti a cena ecc… Precoci i miei fans (ride)

L’ultima volta che hai fatto un’intervista in radio eri in lacrime per una delusione d’amore. Come hai superato quel momento?
-Oddio a ripensarci adesso ammetto che stavo veramente male. Ho sofferto molto in quel periodo, e posso garantire che le ferite d’amore possono distruggere l’anima di una persona. Ma adesso sono rinato…

Adesso sei nuovamente innamorato?
-Io non ho mai smesso di amare…

Quindi devo dedurre che hai dato una seconda possibilità? Hai perdonato…
-Diciamo che non perdono, ma una possibilità la do a tutti

Hai un carattere molto forte e maturo, contrasta un po’ con la tua immagine molto angelica e seducente. Riserverai qualche colpo di scena anche nel tuo libro?

-Il mio libro è tratto in parte dal mio diario segreto, quindi racconterò tutto ciò che ha toccato nel bene e nel male la mia vita, dando poi vita a quello che sto diventando oggi. Il libro ancora esce e già me ne scrivono di cotte e crude.

Daniele Grazie mille per essere stato con noi
-Grazie a voi, vi mando un grandissimo abbraccio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.