Attualità Italiana

Maltrattamenti asilo Barletta: ecco il video che incastra la maestra (VIDEO)

Il video incastra la maestra di Barletta: viene ripresa dalla telecamere nascoste nell'asilo mentre maltratta i bambini


Quando si legge di questi casi c’è sempre la speranza che si possa esser trattato di un caso isolato o si spera in un errore. Quando però a parlare sono le immagini, come potrete vedere nel video, allora le cose cambiano. I maltrattamenti ai bambini dell’asilo di Barletta da parte della loro maestra sono evidenti e riesplode la polemica sul fatto che in ogni scuola materna o asilo ci debbano essere le telecamere. Troppo spesso infatti negli asili c’è un clima di omertà e poco si pensa al benessere dei bambini.

Le maestre si coprono, le direttrici non denunciano e a pagare, come nel caso dell’asilo di Barletta, sono i bambini che non riescono a scindere il bene dal male e pensano di meritarsi i maltrattamenti. Pensano che forse hanno fatto qualcosa di male per meritarsi gli insulti, gli schiaffi, di essere presi dai capelli. Tornano a casa ma non raccontano nulla alla loro mamma perchè hanno paura di aver fatto qualcosa di male, ma la notte gli incubi non li abbandonano mai.

Poche settimane fa un caso a Roma, ieri in Puglia. Perchè tanta violenza contro dei bambini? Eppure di ragazze, donne e anche uomini che vorrebbero vivere a contatto con i piccolo facendo questo lavoro ce ne sono. Perchè continuare a lavorare se non si ha più la passione e ci si scaglia contro le creature indifese? Una crudeltà inspiegabile di cui i genitori difficilmente si possono accorgere e che fanno fatica a riconoscere. Un altro caso in cui la maestra potrebbe anche pagare, forse gli arresti domiciliari non bastano, ma che i bambini non dimenticheranno.

Clicca qui per vedere il video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maltrattamenti asilo Barletta: ecco il video che incastra la maestra (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.