Dal Mondo

Cirque du Soleil, Sarah muore dopo una caduta di 15 metri

A Las Vegas un'artista muore durante la sua esibizione: è la prima volta per Le Cirque du Soleil


Non dovrebbero mai accadere queste cose e infatti per il famoso Cirque du Soleil è la prima volta che si verifica una simile tragedia. A Las Vegas un’artista, Sarah, cade durante lo spettacolo da un’altezza di oltre 15 metri e, nonostante la core in ospedale, muore a soli 31 anni.

Sarah Guyard-Guillot, 31 anni, è deceduta in ospedale dove era stata trasportata dopo una caduta da 15 metri di altezza. Tutto è successo durante lo spettacolo, tanto che molte delle persone presenti in platea per assistere allo show hanno pensato che si trattasse del copione e non di un icnidente. L’acrobata ha perso il contatto col cavo di sicurezza ed è caduta sulla scena. Solo dopo si sono accorti che era una vera tragedia, non il copione. Sarah non è caduta perchè il suo numero lo prevedeva ma perchè qualcosa è andato storto.

La vittima, madre di due bambini, era conosciuta con il nome d’arte di “Sassoon”.

Come dicevamp in precedenza questo per il Cirque du Soleil è il primo incidente mortale. Il mondo è sotto choc vista anche la giovane età della ragazza morta nell’incidente. Sotto choc anche i colleghi di Sarah e i responsabili. Qualcuno racconta di come tutti credessero che si trattasse solo di una caduta organizzata. Quando però l’acrobata ha iniziato a gridare allora è stato chiaro che non era una uscita di scena diversa dal solito ma una brutta caduta che poi l’ha portata alla morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.