Attualità Italiana

Lecce incidente stradale, muore 19enne: grave il suo amico

Tragico incidente in provincia di Lecce muore Alessio Maglio un ragazzo di 19 anni


Purtroppo dobbiamo ancora una volta darvi notizia di un giovane morto lungo la strada. Un ragazzo di 19 anni, Alessio Maglio in provincia di Lecce in un tragico incidente stradale. Alessio non era solo, insieme a lui l’amico, Manuel Maniglia, di 20 anni, sullo stesso scooter ( che sembrerebbe dai primi accertamenti essere rubato) è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto la scorsa notte sulla strada 286 che collega Sant’Isidoro, marina di Porto Cesareo, a Porto Selvaggio, nel territorio di Nardò. I ragazzi, entrambi di Monteroni, erano a bordo di un Beverly, che come già detto risulterebbe essere rubato, e viaggiavano in direzione Sant’Isidoro. Secondo la prima ricostruzione il 19enne che era alla guida del mezzo, ha perso il controllo dello scooter, finendo fuori strada. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da verificare.

Per il 19enne non sono serviti a nulla i soccorsi, è morto infatti sul colpo; potrebbe essere invece l’amico a raccontare quello che è successo, ma le sue condizioni risulatano essere gravi. Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori del 118 e condotto nell’ospedale di Copertino dove è stato ricoverato.

La polizia stradale di Lecce cerca di ricostruire la dinamica di questo tragico incidente che ha portato alla morte un ragazzo di 19 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.