Attualità Italiana

Milano: si recide l’arteria con la motosega, muore Walter Albisetti

Muore Walter Albisetti, noto ortopedico di Milano. A spezzare la sua vita una motosega che gli ha reciso l'arteria femorale


Un terribile incidente domestico che ha spezzato la vita di Walter Albisetti. E’ morto dissanguato nel corso della notte nei pressi della sua abitazione, sulle colline di Brugarolo, a Merate, nel Lecchese. L’uomo di 57 anni, era un medico ortopedico di Milano, molto conosciuto dell’istituto «Gaetano Pini» della città, era anche professore dell’Università degli Studi e medico responsabile de il Corpo e la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala. L’uomo era anche un noto ortopedico delle ballerine. Da alcune prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, sembra che martedì Walter Albisetti stesse  eseguendo alcuni lavori domestici in giardino. All’improvviso, l’uomo avrebbe perso il controllo di una motosega. Accidentalmente così, la motosega gli ha reciso l’arteria femorale. Uno scherzo della vita accaduto proprio a un uomo che finora aveva trascorso la sua vita per salvare gli altri.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto le luci accese dell’appartamento di Albisetti in piena notte e, preoccupati, hanno avvertito i carabinieri e i soccorsi.  Nel frattempo, anche i familiari della vittima erano a loro volta allarmati in particolare dal fatto che l’uomo non rispondesse al telefono. Non avendo ricevuto più alcuna notizia, infatti, hanno chiesto di andare a casa di Albisetti per controllare se fosse successo qualcosa. Alle due di notte, infatti, la tragica scoperta. L’uomo era ormai senza vita. La motosega che ha reciso la sua arteria femorale aveva anche spezzato la sua vita. Adesso le forze dell’ordine stanno eseguendo una serie di accertamenti. Walter Albisetti era un medico specializzato in traumatologia e medicina sportiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.