Attualità Italiana

Raoul Bova ricoverato e operato: le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Raoul Bova dopo le voci di un suo ricovero d'urgenza in ospedale


E’ stato davvero un giallo quello che ha visto protagonista l’attore Raoul Bova. Finalmente pare che possiamo dire con certezza quello che è successo, grazie alle parole del suo portavoce. Sabato sera infatti era stata diffusa la notizia del malore e di una operazione urgente per l’attore. Successivamente si era detto che Bova era stato prima operato in Spagna e poi nuovamente in Italia a causa di un nuovo problema fisico.

Le parole del manager di Raoul Bova: “la scorsa settimana ha avuto la febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film ‘Indovina chi viene a Natale? Diretto da Fausto Brizzi'” . Quindi qualcosa è successo, anche se all’inizio si è smentito tutto. Per l’attore c’era paura in caso di una forte appendicite ma dopo il ricovero i medici hanno scongiurato questa possibilità. A quanto pare qualcuno ha diffuso voci su una sua situazione di salute preoccupante, solo voci, almeno a giudicare dalle parole delle persone vicine all’attore.

Tutto passato tanto che Raoul Bova starebbe preparando i bagagli per partire alla volta dell’America dove lo attendono le riprese di un film. Secondo le riviste di cinema americano per Raoul ci sarebbe un importante progetto di lavoro che lo vedrebbe protagonista di un film insieme a Lindsay Lohan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova ricoverato e operato: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.