Attualità Italiana

Aggredisce l’ex moglie e le stacca l’orecchio con un morso, arrestato 33enne

Lite finita in tragedia tra un uomo e la ex moglie, alla quale ha staccato un orecchio con un morso. Ora è agli arresti


Aggredisce l’ex moglie e le stacca l’orecchio con un morso, arrestato 33enne. L’episodio ha avuto luogo sabato mattina, alle 5.30, quando l’uomo, originario di Capo Verde e disoccupato, si è presentato a casa della moglie, 30 anni, a seguito di una notte passata a bere di bar in bar. Ha così avuto luogo una discussione: il 33enne è diventato violento, aggredendo la ex moglie con schiaffi e spintoni, minacciandola anche con un coltello da cucina con il quale le ha tagliuzzato un braccio. Al culmine del litigio, avvenuto di fronte agli occhi del padre della donna, l’uomo le ha staccato un orecchio con un morso.

Artefice dell’episodio di violenta S. G. A. La moglie, S. V., italiana, aveva deciso di lasciarlo perché le cose tra loro non andavano più bene. Le pratiche per la separazione erano state avviate, ma l’uomo non voleva rassegnarsi alla fine di questo amore. Il matrimonio tra la coppia era avvenuto un paio di anni fa, a Capo Verde, dove lei era andata in vacanza. Si erano poi trasferiti in Italia, a Monza. Nonostante i tentativi dell’uomo di riconciliarsi con la ex moglie, non c’è stato nulla da fare, e nell’ultimo periodo molte sono state le liti e le discussioni sfociate nell’atto di violenza estremo di sabato mattina.

I carabinieri, avvertiti dal padre della donna aggredita, alla quale è stato staccato l’orecchio con un mordo, hanno arrestato l’uomo portandolo presso il carcere di Monza con l’accusa di lesioni gravi e minacce. La ex moglie è stata ricoverata all’ospedale San Gerardo, e verrà sottoposta ad un intervento chirurgico finalizzato alla ricostruzione dell’orecchio staccato con un morso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.