News e Cronaca

Udine, trovato il cadavere di una giovane donna uccisa a coltellate

Scopera scioccante di un passante che in una strada secondaria di campagna a Udine ha trovato il cadavere di una giovane donna uccisa a coltellate


Notizie flash – Ancora una tragica notizia, ancora un femminicidio e questa volta la vittima è una avvocatessa di 28 anni, Silvia Gobbato di San Vito al Tagliamento (Pordenone). Il cadavere di una giovane donna uccisa a coltellate: arriva in questi minuti la notizia della scioccante scoperta, perché il corpo della giovane donna è stato trovato a Udine, vicino all’ippovia del parco Cormor, in periferia.

Sul cadavere, sul corpo di Silvia Gobbato trovato da un passante su una strada secondaria, sono state rilevate numerose ferite da arma da taglio. E’ stata uccisa a coltellate.

Ovviamente al momento sono in corso tutte le indagini per capire cosa sia accaduto a questa giovane donna e perché? Chi l’ha uccisa con tanta violenza?

Il luogo in cui la donna è stata trovata si trova lungo una via di campagna in genere frequentata da chi ama fare jogging. Vicino c’è il parco del fiume Cormor.

Silvia, laureata in giurisprudenza, era praticante in un noto studio legale.

Presto si spera ci saranno nuove notizie in merito alla tragica vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.