Attualità Italiana

Meredith Kercher, Sollecito torna in Italia per il processo

Raffaele Sollecito non sta scappando, e tornerà in Italia per affrontare il processo per l'omicidio di Meredith Kercher


Meredith Kercher, Sollecito torna in Italia per il processo. Raffaele Sollecito attualmente si trova a Santo Domingo per una vacanza, ma a breve tornerà in Italia per presenziare al nuovo processo di appello previsto per l’omicidio di Meredith Kercher. A confermare la presenza di Raffaele Sollecito al nuovo processo è suo padre Francesco. Quest’ultimo ha tenuto a precisare che confidano nelle istituzioni e le rispettano, e quindi suo figlio non fuggirà mai ma affronterà questo processo facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza.

E così l’uomo ha precisato che Raffaele Sollecito si trova a Santo Domingo in una casa messa a disposizione in modo gratuito da due italiani che lo sostengono in questa causa. A quanto pare Sollecito ha bisogno di serenità, la quale gli è venuta a mancare nell’arco degli ultimi anni in quanto sospettato per l’omicidio della studentessa Meredith Kercher. Inoltre Sollecito a metà ottobre potrebbe prendere parte ad una trasmissione televisiva. Il padre e la famiglia di Raffaele non hanno alcun dubbio sull’innocenza del ragazzo. Vogliono quindi dimostrare la sua estraneità ai fatti, e non scappare. Per questo i legali di Sollecito, Giulia Bongiorno e Luca Maori, insieme ai loro collaboratori hanno rinunciato alle ferie al fine di organizzare la difesa.
Insomma, nonostante si pensasse ad una probabile fuga di Sollecito all’estero per evitare il nuovo processo, a quanto pare le voci erano del tutto inattendibili. Raffaele Sollecito continua a dichiararsi innocente, e farà di tutto per palesarlo alle istituzioni italiane. Non ci resta altro che attendere il nuovo processo, nel quale scenari inediti potrebbero emergere sull’efferato delitto di Meredith Kercher.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.