Dal Mondo

Las Vegas, dopo compleanno 16enne uccide madre e fratello

Adrian Navarro-Canales, 16 anni, è ricercato per la morte della madre e del fratello di 9 anni, accoltellati in casa


A Las Vegas dopo il suo compleanno un 16enne uccide la madre e il fratellino di 9 anniAdrian Navarro-Canales, il presunto omicida, è ora ricercato. Avrebbe ucciso madre e fratello la settimana scorsa, martedì. A perdere la vita sono Elvira Canales-Gomez e Cesar Navarro. I loro corpi senza vita sono stati ritrovati nel bagno del loro appartamento a Henderson, in Nevada, venerdì scorso. Inizialmente si pensava che anche il 16enne potesse essere morto, non trovandolo in casa, ma poi le forze dell’ordine hanno intuito che potrebbe essere proprio lui l’artefice di questo efferato delitto.

La famiglia aveva festeggiato il compleanno di Adrian Navarro-Canales il giorno 16 settembre. Il giorno seguente si è consumata la tragedia. L’adolescente ha ucciso madre e fratello con un coltello da cucina. Ora la polizia ha lanciato una vera e propria caccia all’uomo nazionale per trovare l’adolescente assassino, che dopo il compleanno ha ucciso la madre e il fratello. La polizia lo ha già cercato in Nevada e negli Stati circostanti, senza alcun esito.

Inizialmente si pensava che il 16enne fosse un’altra vittima, ma lunedì la terribile ipotesi: Adrian Navarro-Canales è l’assassino, e il mandato d’arresto prevede che sia processato come un adulto, senza sconti.

A lanciare l’allarme per quanto riguarda Elvira Canales-Gomez e Cesar Navarro sono state persone vicine alla famiglia, che da qualche giorno non riuscivano a mettersi in contatto con loro. La polizia dunque lo scorso venerdì ha fatto incursione in casa, rimanendo colpita da un forte odore di cadaveri in decomposizione. La donna è stata ritrovata con il coltello ancora conficcato nel petto.

Ora il 16enne è ricercato, e da chiarire sono le motivazioni del suo terribile gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.