Attualità Italiana

Caserta, rapinati sposi durante il pranzo di nozze

Arrestata una banda di sei rapinatori che mettevano in atto rapine ai danni di aziende. Gli stessi hanno tentato di rapinare una coppia di sposi all'uscita del loro pranzo di nozze


Volevano rovinare il giorno più bello di una coppia di sposi con un colpo facile per arricchirsi con soldi e gioielli, ma per fortuna non ci sono riusciti. Arrestate sei persone a Caserta, accusate di aver messo in atto una sei rapine ai danni di aziende agricole del casertano. I carabinieri, fortunatamente, sono riusciti a bloccare i sei malintenzionati in un blitz. I sei rapinatori sono accusati di reati, tentativo di rapina, detenzione e porto di armi, estorsione e sequestro di persona. La banda sarebbe composta da tre albanesi e tre italiani che cercavano di arricchirsi rubando attrezzature alle aziende agricole per poi rivenderle. I rapinatori eseguivano il colpo armati di pistole e fucili. Dopodiché immobilizzavano gli operai e, in un secondo momento, rubavano attrezzi agricoli, in particolare trattori di ultima generazione.

Ma non è finita qui. Ore dopo le rapine, gli stessi chiedevano ai proprietari somme di denaro per riscattare la restituzione degli attrezzi rubati. I rapinatori hanno tentato, inoltre, di rapinare una coppia di sposi, mentre si apprestavano a uscire al termine del pranzo di nozze. L’episodio sarebbe accaduto all’uscita di un ristorante fra Varcaturo e Ischitella. I rapinatori si erano avvicinati e avevano minacciato la coppia di sposi per farsi consegnare i regali nuziali, oltre al denaro contante, ventimila euro. Ma la loro rapinata fortunatamente è fallita, mentre la prima notte di nozze della fresca coppia di sposi sicuramente sono riusciti a rovinarla. I sei malintenzionati sono stati fermati nel corso di un blitz dei carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caserta, rapinati sposi durante il pranzo di nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.