Attualità Italiana

Omicidio Melania Rea, Parolisi in aula: “Sono innocente”

E' in corso il processo d'appello per l'omicidio di Melania Rea, oggi il turno di Salvatore Parolisi che ha dichiarato di essere innocente

Si sta svolgendo proprio in questi minuti l’udienza in cui Salvatore Parolisi parla della morte di sua moglie, Melania Rea. I giornalisti non sono ammessi in aula ma raccolgono le testimonianze dei protagonisti all’uscita. In particolare è Michele Rea, fratello di Melania, a raccontare quello che l’ex caporal maggiore ha detto in aula. Ancora una volta Parolisi si è proclamato innocente dicendo di non esser stato lui a uccidere sua moglie.

Michele Rea racconta che durante l’udienza per il processo d’appello che vede unico imputato Salvatore Parolisi, l’umo avrebeb dichiarato di amare Melania e di non averle fatto nulla.

L’udienza è stata interrrotta per pochi minuti e il fratello di Melania ha parlato con i giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni: “Per la prima volta ha indirizzato il suo sguardo verso di noi, dopo due anni non so come ha fatto – parla di Parolisi, marito di sua sorella -. Il tutto per ringraziarci del fatto che noi facciamo tutto per la bambina. Delle bugie e dei trans non si è parlato per niente, Parolisi ha parlato cinque minuti. Per me lui rappresenta il nulla, non mi fa né caldo né freddo, mi dispiace solo per quella povera bambina che comunque un giorno dovrà sapere e mi dispiace anche per Melania che ha avuto a che fare con questa persona”.

Ricordiamo infatti che la piccola Vittoria, figlia di Melania e di Salvatore Parolisi vive con i nonni. La piccola però è anche in contatto con il suo papà. Come ha mostrato la sorella di Parolisi durante la trasmissione La vita in diretta, l’uomo le manda dei disegni da colorare e la bambina lo fa. Pare inoltre che lo senta anche al telefono.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.