Attualità Italiana

I genitori lo chiamano per gli auguri ma non risponde: è morto

I genitori lo chiamavano per gli auguri ma lui non rispondeva. Il giovane 31enne è stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia


Giallo a Spoleto. Lo chiamano per fagli auguri, ma non risponde. E’ stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia, in provincia di Ancona. La vittima è un giovane 31enne di Spoleto, Damiano Corrias.

Il ragazzo si trovava in un agriturismo dove lavorava e viveva.  I genitori gli avevano telefonato per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, allarmati dalla continua sua mancata risposta hanno avvertito direttamente i titolari dell’albergo in cui Damiano lavorava. I titolari sono andati a controllare e hanno trovato il ragazzo senza vita. Restano ancora sconosciute, però,  le cause della morte del 31enne. Una delle ipotesi più probabili da ricollegare alla morte di Damiano è un aneurisma. A trovare il corpo del 31enne sarebbero stati i titolari della struttura alberghiera in cui viveva e lavorava, in seguito all’allarme lanciato dai genitori del ragazzo. Ma ormai Damiano era morto, qualsiasi tentativo di rianimarlo è stavo vano.  Oggi sarebbe stato il suo onomastico, San Damiano. La salma del ragazzo al momento è sotto sequestro degli inquirenti che stanno indagando sul giallo della morte del 31enne. Nel frattempo, sono attesi nuovi risvolti per dar maggior luce alla vicenda e cercare di capire cosa possa aver causato la morte del giovane 31enne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.