I genitori lo chiamano per gli auguri ma non risponde: è morto

I genitori lo chiamavano per gli auguri ma lui non rispondeva. Il giovane 31enne è stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia

Giallo a Spoleto. Lo chiamano per fagli auguri, ma non risponde. E’ stato trovato morto in un agriturismo di Arcevia, in provincia di Ancona. La vittima è un giovane 31enne di Spoleto, Damiano Corrias.

Il ragazzo si trovava in un agriturismo dove lavorava e viveva.  I genitori gli avevano telefonato per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, allarmati dalla continua sua mancata risposta hanno avvertito direttamente i titolari dell’albergo in cui Damiano lavorava. I titolari sono andati a controllare e hanno trovato il ragazzo senza vita. Restano ancora sconosciute, però,  le cause della morte del 31enne. Una delle ipotesi più probabili da ricollegare alla morte di Damiano è un aneurisma. A trovare il corpo del 31enne sarebbero stati i titolari della struttura alberghiera in cui viveva e lavorava, in seguito all’allarme lanciato dai genitori del ragazzo. Ma ormai Damiano era morto, qualsiasi tentativo di rianimarlo è stavo vano.  Oggi sarebbe stato il suo onomastico, San Damiano. La salma del ragazzo al momento è sotto sequestro degli inquirenti che stanno indagando sul giallo della morte del 31enne. Nel frattempo, sono attesi nuovi risvolti per dar maggior luce alla vicenda e cercare di capire cosa possa aver causato la morte del giovane 31enne.






Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.