Dal Mondo

Ha una relazione con madre e figlia, sono incinte entrambe

Un ragazzo inglese di 26 anni l'ha combinata davvero grossa: ha messo incinte madre e figlia


Un ragazzo di 26 anni va a letto con la madre della fidanzata, ed ora sono incinte entrambe. Sembrerebbe la trama di un film, e invece si tratta di una storia vera. Il giovane inglese ha confessato al Sun di avere una relazione con madre e figlia. Il ragazzo ora potrebbe diventare padre due volte, sia della fidanzata, che della madre della stessa. E se si dice che la suocera a volte possa essere troppo invadente, stavolta l’ha fatta davvero grossa, rovinando probabilmente in maniera definitiva il rapporto con la figlia.

La fidanzata del 26enne è una ragazza di 24 anni. Aveva conosciuto il giovane ad una festa di fidanzamento di un amico in comune, solo 8 mesi prima. E così i due ragazzi, come spesso avviene, hanno iniziato a frequentarsi dando inizio ad una relazione. Sta di fatto che, una volta rimasta incita, i due non riuscivano più ad avere rapporti. E così una sera lui è andato a trovarla a casa, trovando però solo la madre. A quel punto è successo ciò che non sarebbe mai dovuto accadere, e i due si sono lasciati travolgere dalla passione in barba alla ragazza, oltretutto incinta.

Nessuno dei due avrebbe mai potuto immaginare che questo singolo episodio avrebbe potuto portare ad un’altra gravidanza. Eppure è proprio ciò che è avvenuto. L’intraprendenza del 26enne gli è costata davvero cara, ed ora diventerà padre di due bambini a seguito di una relazione con madre e figlia, entrambe incinte.

Vera vittima della vicenda però è sicuramente la sua fidanzata (probabilmente ora ex) che sarà rimasta di stucco scoprendo questo terribile episodio. Ora, se entrambe dovessero portare avanti la gravidanza, il figlio della madre della giovane sarebbe fratello sia della 24enne che di suo figlio. Incredibile, ma vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.