Attualità Italiana

Sassari: sfonda auto dei carabinieri con trattore per vendetta

A Sassari un uomo ha devastato l'auto dei carabinieri per vendetta. Gli agenti gli avevano sequestrato la patente perché fermato in stato d'ebbrezza


Si è presentato in caserma dai carabinieri con un trattore. L’insolita vicenda è accaduta a Ploaghe, una cittadina in provincia di Sassari. Per vendicarsi con i carabinieri che gli avevano sequestrato la patente per guida in stato di ebbrezza, Roberto Masala ha premuto il piede sull’accelleratore del trattore sul quale era alla guida e si è scagliato contro l’auto dei carabinieri.

La Subaru Forester dell’Arma è stata devastata. E’ subito scattato l’arresto dell’uomo per aver compiuto il gesto folle. L’episodio è successo la scorda notte. I carabinieri erano impegnati nei normali controlli stradali e avrebbero poi fermato l’auto di Roberto Masala. A tradire Masala era stato il suo stesso alito da cui si sentiva palesemente la puzza di alcool. I carabinieri hanno così deciso di fare la prova dell’etilometro. Era ormai scontato che Masala fosse in stato d’ebrezza. Era scattata cos’ la denuncia nei suoi confronti e l’uomo era stata accompagnato a casa da un parente.

Masala non contento di ciò che era successo ha deciso poi di vendicarsi, organizzando una vendetta contro i carabinieri.  A bordo di un trattore girava per il paese, finendo per presentarsi di fronte la caserma dei carabinieri. Arrivato lì ha pensato bene di sfondare l’auto dei carabinieri. Lanciandosi a tutta velocità con il fuoristrada ha devastato l’auto dei carabinieri. Non contento, stava facendo manovra per colpire di nuovo ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Quando Masala è sceso dal trattore è stato ammanettato e rinchiuso in caserma. L’uomo è ora accusato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Oltre a quella precedente di guida in stato di ebbrezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.