Attualità Italiana

Olbia, terribile incidente: Gonario Angelo muore a 26 anni

Terribile incidente stradale ad Olbia, dove è avvenuto un terribile scontro tra una moto e un'auto, nel quale ha perso la vita un ragazzo di 26 anni, Gonario Angelo Barca


Terribile incidente nella notte scorsa. Uno scontro tra una moto e un’auto ha portato alla morte di un ragazzo di 26 anni. Il suo nome è Gonario Angelo Barca, di Olbia. L’incidente che ha portato alla morte del 26enne è avvenuto dopo le 22.30 di ieri sera. Gonario Angelo Barca era alla guida della sua moto, una Honda Hornet 1000. Mentre percorreva via Veronese, è avvenuto lo scontro tra la moto e l’auto: una Smart bianca usciva da un parcheggio, e l’impatto è stato inevitabile.

Lo scontro è stato davvero terribile, tanto da sbalzare in aria il ragazzo di 26 anni, che è caduto prima sulla ringhiera di un’abitazione, per poi finire sul marciapiede. Ha riportato ferite molto gravi, che gli sono costate la vita. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, e il 26enne era ancora in vita, pur essendo incosciente. E’ stato quindi portato all’ospedale Giovanni Paolo II. E’ qui che è morto qualche ora dopo. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha raccolto le testimonianze delle due persone presenti nell’auto, una coppia. I due si stavano immettendo sulla carreggiata e non hanno visto arrivare il 26enne. E così ha avuto luogo lo scontro tra la moto e l’auto. I due a bordo della smart sono stati colpiti sulla parte anteriore dell’auto, che si è girata su se stessa. Ad assistere alla scena anche dei ragazzi seduti in un bar. Le condizioni di Gonario sono apparse subito molto gravi, era immerso in una pozza di sangue. Anche i genitori del ragazzo e la sua fidanzata si sono precipitati sul posto.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale terribile, che porta alla morte di un giovane ragazzo. Lo scontro tra la moto e l’auto non ha lasciato scampo a questo 26enne che ha trovato la morte poco dopo in ospedale, nel reparto di rianimazione. Starà ora alle forze dell’ordine chiarire la dinamica dell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.