Attualità Italiana

Venezia, donna tira comodino al marito e lo accoltella

A Scorzè, in provincia di Venezia, una lite familiare è degenerata. Una donna di 41 anni ha tirato un comodino al marito e l'ha poi accoltellato all'addome


Nuovo episodio di violenza familiare a Scorzè, in provincia di Venezia, dove domenica sera è avvenuta una terribile lite tra coniugi. In questa occasione la donna, una romena di 41 anni, si è scagliata contro il marito: gli ha tirato il comodino e lo ha accoltellato. L’uomo, un 41enne della stessa nazionalità della moglie, è stato ricoverato in ospedale con una ferita da arma da taglio all’addome, che fortunatamente non ha raggiunto gli organi vitali. E’ stato dimesso nella giornata di oggi.

E così in provincia di Venezia si è verificato un caso di violenza in controtendenza rispetto a quelli ai quali ci ha abituati la cronaca di questi giorni, soprattutto nell’ultimo periodo. In questa occasione una donna non è vittima ma artefice, ed è stata lei ad aggredire il marito addirittura tirandogli un comodino. Ora su di lei verte la terribile accusa di tentato omicidio, ed è stata arrestata dai Carabinieri.

Fortunatamente l’uomo sta bene e non è in pericolo di vita. Sta di fatto che, a quanto emerge dai primi rilevamenti, i coniugi fossero soliti discutere. La lite di domenica sera a quanto pare arriva a seguito di contrasti che vanno avanti da tempo. Non è chiaro cosa possa aver acceso la miccia domenica sera, tanto da far saltare i nervi a questa donna a tal punto da arrivare a tirare il comodino al marito e accoltellarlo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.