Attualità Italiana

Salerno choc, bimbo di 2 anni viveva con la mamma incinta sotto un ponte

A Salerno, è stata trovata un'intera famiglia che viveva sotto un ponte in condizioni igieniche precarie: un bimbo di 2 anni ed una donna incinta fra loro


A soli 2 anni viveva sotto un ponte con la mamma incinta: la raccapricciante scoperta è stata fatta a Salerno – in Campania – dove la polizia municipale della città ha trovato un’intera famiglia disastrata, in condizioni igieniche precarie, durante uno sgombero effettuato questa mattina all’alba.
La donna, incinta e con il bimbo di appena 2 anni, viveva sotto un ponte insieme al marito e ad un altro figlio più grande di 17 anni. Le condizioni di vita della sfortunata famiglia erano tragiche: i genitori ed i figli vivevano, infatti, tra la sporcizia e gli escrementi.

La scoperta è stata fatta dalla polizia municipale di Salerno, che si era recata sotto il ponte del fiume Irno – alle prime luci dell’alba di questa mattina – nei pressi del parco Pinocchio situato proprio nelle vicinanze del centro della città campana. Secondo le prime informazioni rese note, il piccolo di 2 anni viveva con la madre incinta, il padre ed il fratello 17enne in queste condizioni precarie già da molti mesi e presso un accampamento di fortuna: il piccolo, addirittura, dormiva sopra un materasso sporco, insieme a qualche giocattolo.

La famiglia è di nazionalità romena e la donna si trova al quarto mese di gravidanza. La scoperta è avvenuta alle 5:30 circa di questa mattina, durante un blitz che ha avuto luogo lungo le sponde del fiume Irno, che si è ingrossato a causa delle forti piogge.

In seguito alla drammatica scoperta, la polizia municipale ha avvisato i servizi sociali e la procura di Salerno, per poter effettuare tutti gli approfondimenti del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.