Attualità Italiana

Guardavalle, trovato corpo carbonizzato in un’auto

Sarebbe il cadavere di Vincenzo Davide Amato quello ritrovato in località Elce Della Vecchia a Guardavalle. L'uomo di 32 anni era scomparso da qualche ora


Catanzaro- Si tratterebbe del cadavere di una persona scomparsa, un uomo di 32 anni. Il ritrovamento è avvenuto a Guardavalle, i Carabinieri hanno ritrovato una vettura e dentro il corpo carbonizzato di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe del cadavere completamente irriconoscibile di Vincenzo Davide Amato, classe 1981. L’auto sarebbe stata ritrovata, una Fiat Punto. Il ragazzo, a detta degli abitanti di Guardavalle, era un lavoratore. Si occupava della campagna, tagliava e vendeva la legna che produceva nelle sue terre.

Non sappiamo ancora con certezza se il  corpo ritrovato nella macchina nella zona periferica di Guardavalle sia quello di Vincenzo Davide, si attendono tutti gli esami del caso prima di tratte le conclusioni.

Riportiamo le poche righe pubblicate dal Quotidiano della Calabria pochi minuti fa:

” Il cadavere è stato identificato, solo nella tarda nottata, secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di Vincenzo Davide Amato classe 1981, che nella giornata di ieri, martedì, si era allontanato da casa, e di cui non si avevano più notizie da allora. L’uomo era residente a Guardavalle. Avviate le indagini dei Carabinieri per risalire alle cause e motivazioni di quello che ha tutto l’aspetto di un omicidio.”

Ieri gli abitanti di Guardavalle avevano condiviso su Facebook e anche si siti di informazione locale le foto del ragazzo scomparso sperando di dare un  aiuto alla sua famiglia. Purtroppo però sembra che questa vicenda abbia avuto un triste epilogo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.