Dal Mondo

Maryland: omicidio- suicidio, Barbara uccisa con il suo bambino di tre mesi

Omicidio-suicidio nel Maryland. Un'intera famiglia trovata morta nel loro appartamento, tra questi una donna italiana. Gli inquirenti indagano


Potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio quello che ha visto coinvolta Barbara Giomarelli, donna italiana di 42 anni. La donna è stata rinvenuta morta presso un appartamento di Frederick County, nel Maryland. Il cadavere della 42enne era accanto a quello del marito Benyam «Ben» Asefa e del figlio di tre mesi, Samuel Asefa. Un’intera famiglia massacrata. La loro morte resta ancora un giallo. Tutti e tre riportavano delle profonde ferite mortali. A quanto pare sembrano feriti di arma da fuoco. Tra l’altro la pistola è stata ritrovata ieri sera sul posto. L’altra figlia della coppia, una bimba di 5 anni, è sopravvissuta. Tra le ipotesi degli inquirenti che stanno svolgendo le indagini vi è quella di un probabile  omicidio-suicidio.  Da alcune fonti pare che la coppia, ieri sera, stesse litigando, e che la piccola di 5 anni sarebbe sopravvissuta perché si sarebbe nascosta, una volta udite le grida dei genitori. Nel frattempo, proseguono le indagini per cercare di fornire un quadro più chiaro di questa brutta vicenda. Al momento gli inquirenti non possiedono abbastanza elementi da poter delineare la dinamica dell’omicidio.
Tim Clarke, capitano della squadra, intende interrogare la bambina di 5 anni, unica testimone della tragedia. Ma per ora la bimba è abbastanza traumatizzata. «Stiamo cercando di mettere insieme i dettagli. Purtroppo la bimba e’ gravemente traumatizzata, quindi stiamo cercando di limitare le domande per non crearle ulteriori traumi», ha detto il capitano.
La donna italiana trovata morta insieme alla famiglia, era una biologa ricercatrice di 42 anni. Da circa 10 anni era andata a vivere negli Stati Uniti e abitava nel Maryland. I familiari di Barbara Giomarelli, dopo la terribile notizia ricevuta, si sono messi in contatto con l’Ambasciata e il Consolato italiano a Baltimora.Ma purtroppo la famiglia di Barbara non è l’unica che sarebbe andata incontro alla tragedia. In Virginia, infatti, una coppia di Chantilly, è stata trovata uccisa nel proprio appartamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.