Attualità Italiana

Catanzaro, litiga con la madre e le strappa l’orecchio a morsi

Ennesima lite familiare finita male a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, dove un 25enne ha staccato l'orecchio a morsi alla madre nel corso di un litigio


Terribile episodio di violenza ha avuto luogo a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, dove il 25enne Francesco Mirante, nel corso di una lite con la madre, le ha strappato l’orecchio a morsi. Una discussione molto violenta alla base di questo atto estremo, arrivato al culmine del litigio. Ora il 25enne è stato arrestato dai Carabinieri di Lamezia Terme. Aveva già dei piccoli precedenti penali. La madre, alla quale ha staccato l’orecchio a morsi, è stata portata in ospedale ed ora è soggetta a cure mediche.

Ma qual è il motivo che ha portato figlio e madre a litigare? A detta dei Carabinieri, a far esplodere la furia di Mirante sarebbe stata una domanda della madre, che voleva sapere che fine avesse fatto il cellulare del fratello. A chiamare i militari è stata la sorellina del 25enne che aveva litigato con la madre strappandole l’orecchio. In evidente stato di choc è riuscita a contattare i Carabinieri in lacrime, componendo il loro numero. Sono arrivati subito sul posto fermando il giovane e arrestandolo con l’accusa di maltrattamenti e lesioni gravi. Alla madre è stato staccato letteralmente un pezzo di orecchio.

Si tratta dell’ennesima lite familiare degenerata in gesti estremi. Spesso la violenza nasce proprio in ambito familiare e a farne le spese sono le persone che vivono in casa con soggetti disagiati. Questo giovane è addirittura arrivato ad avventarsi con grande forza e cattiveria sulla madre, staccandole l’orecchio a morsi. Ora resta da capire se in famiglia vi fossero già problemi evidenti o se questo sia l’unico episodio di violenza. Intanto questa donna è stata brutalmente aggredita dal figlio sotto gli occhi di una bambina piccola, che sicuramente non dimenticherà mai questo terribile gesto da parte del fratello maggiore.

Si allunga ancora quindi la lista dei litigi in famiglia che culminano in atti feroci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.