Attualità Italiana

Alessandria, trovato cadavere nel bagagliaio

Trovato cadavere di un uomo nel bagagliaio di una macchina ad Alessandria. Gli inquirenti pensano che si sia trattato di omicidio


Una macabra scoperta è stata fatta nel bagagliaio di un’auto ad Alessandria. Proprio nel bagagliaio, infatti, è stato trovato il cadavere di un uomo che apparentemente sembra essere sulla cinquantina. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a Lu Monferrato, un comune di 1.200 anime in provincia di Alessandria. Intervenuti sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi e iniziare le indagini. Al momento, però, non si conosco le cause della sua morte, né come possa esserci finito il cadavere dentro il bagagliaio. La macchina è stata trovata durante la notte. Era parcheggiata in piazza Gherzi, nella zona centrale del paese.
Dalle prime ricostruzioni pare che la vittima sia stata identificata. L’uomo è Franco Domenico Belsito, un 52enne calabrese. I carabinieri, al fine investigativo, hanno sequestrato le telecamere di sorveglianza installate nella zona tra un bar e una panetteria. Pare che a dare l’allarme alle forze dell’ordine sia stata una telefonata anonima che avrebbe informato della presenza del cadavere nel bagagliaio della macchina. Tra le ipotesi più probabili vi è quella di omicidio. Intanto, si attendono gli esiti delle indagini sperando che i carabinieri scoprano al più presto i responsabili della morte dell’uomo. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un episodio del genere. A Guardavalle, infatti, era stato trovato il corpo di uomo carbonizzato dentro un auto, quello di Vincenzo Davide Amato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.