Attualità Italiana

Salerno, auto pirata sul Lungomare Trieste: nella notte ferito gravemente ventenne

Nell'incidente ferito anche un altro ragazzo. I carabinieri sperano di trovare indizi utili all'identikit del pirata dalle registazioni delle videocamere di sicurezza


Un ventenne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dopo che la notte scorsa è stato investito da un’auto pirata. Il giovane, P.M., residente nella città campana, è stato travolto mentre attraversava la strada sul Lungomare Trieste, nei pressi dell’ufficio postale centrale.
Il ragazzo non ha potuto fare nulla contro la vettura che procedeva ad alta velocità e che lo ha preso scaraventandolo per terra. Il guidatore dell’auto non si è fermato e si è dato alla fuga davanti agli occhi increduli e sgomenti dei presenti. L’incidente ha causato danni anche a un altro ragazzo, che ha subito ferite alle gambe e al viso e per il quale è stata fatta una prognosi di una settimana.
Il ventenne invece versa in condizioni gravi, nonostante sul posto sia giunta prontamente un’ambulanza dell’Humanitas. Ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici hanno dichiarato che il ragazzo a riportato politraumi al torace e agli arti.
Continuano intanto le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Salerno e guidate dal capitano Gennaro Iervolino, per risalire all’identità del responsabile dell’investimento. I testimoni sentiti dagli agenti avrebbero spiegato che il guidatore è fuggito non appena si è accorto della gravità di quanto commesso. Oltre al racconto di possibili testimoni oculari, le forze dell’ordine con molta probabilità faranno affidamento anche alla visione delle registrazioni fatte dalle videocamere di sicurezza del palazzo delle poste nella speranza di trovarvi un indizio che aiuti a rintracciare il pirata della strada.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.