Attualità Italiana

Roma, lite tra rivali in amore: 45enne ucciso a coltellate

45enne è rimasto ucciso da due coltellate durante una lite d'amore con il rivale, compagno attuale della ex. L'altro uomo è ferito


Tra moglie e marito non mettere il dito, altrimenti si rischia la tragedia. E’ successo a Roma nei pressi di un appartamente di via di Casal Bruciato, nella zona Tiburtina. Durante una lite scaturita per gelosia un uomo di 45 anni, Davide Di Martino è rimasto ucciso da due coltellate. Un altro uomo è ferito.Si è trattata di una lite all’ultimo sangue tra uomini, innamorati della stessa donna. Subito dopo l’accaduto, la donna insieme al compagno attuale, rimasto ferito, sono stati fermati dai carabinieri. Si è trattato di un vero e proprio duello per amore, dove alla fine il nuovo ha prevalso. La brutta vicenda non ha tardato a tramutarsi in breve tempo in tragedia. Tutto è accaduto alle quattro di notte, nell’appartamento della donna. Di Martini, ex compagno della donna, dopo esser stato accoltellato era stato condotto in gravi condizioni presso l’ospedale Sandro Pertini. E’ deceduto lì stesso poco dopo. Di Martino è stato gravemente ferito alla testa e qualsiasi tentativo di salvarlo è stato inutile.
Adesso il “rivale” in amore insieme alla donna saranno interrogati dai carabinieri al fine di avere un quadro più chiaro sulla dinamica dei fatti. Entrambi uomini, secondo i primi accertamenti degli inquirenti, pare fossero conosciuti per precedenti con la giustizia. Le prime fonti giungo da Il Corriere della Sera che parla di una presunta gelosia dell’ex compagno nei confronti di quello attuale della donna. Nel frattempo, sono attesi ulteriori risvolti in modo da poter comprendere meglio cosa sia accaduto di preciso. Purtroppo, infatti, non è la prima volta che sentiamo parlare di vicende del genere, dove spesso è proprio la gelosia che fa scattare l’ira dell’ex compagno. Non per niente di recente si è molto parlato di femminicidio. Questa volta però a perdere la vita è stato “l’altro” uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.