Attualità Italiana

Milano, è mistero sull’uomo morto in metro

E' giallo a Milano sull'uomo morto presso la stazione metropolitana De Angeli. Si tratta di un 65enne, forse aggredito da rapinatori o deceduto a causa di un malore


A Milano un uomo è morto in metro, presso la fermata De Angeli. Si tratta di un 65enne, ed è mistero sulle cause del decesso. Potrebbe essersi trattato di una caduta conseguente ad una rapina in metropolitana oppure di un malore, presumibilmente un infarto. Prima di morire l’uomo ha chiesto aiuto a gran voce, e gli agenti della Polmetro sono intervenuti. Hanno visto fuggire 2 o 3 persone dell’est Europa, ma non sono riusciti a fermarle. E’ proprio questo a far pensare che dietro la morte dell’uomo in metropolitana ci sia una rapina.

Il 65enne è stato dapprima soccorso nella metropolitana, per poi essere trasportato all’ospedale San Carlo, dove però è arrivato privo di vita. Le riprese delle telecamere non svelano i dettagli sul decesso dell’uomo, che rimane avvolto nel mistero. Dalle immagini si vede il 65enne scendere da un treno e salire le scale. Improvvisamente l’uomo inizia a correre, ed altre persone tengono il passo dietro di lui, così come i due agenti della Polmetro che si sono precipitati per capire cosa stesse accadendo. Ma dopo pochi metri il 65enne si accascia. Pare che l’uomo avesse urlato frasi del tipo “toglietemi le mani di dosso”, “cosa volete, cosa fate?”. Tutto ciò farebbe pensare che sia stato vittima di una rapina o un borseggio, ma non è chiaro cosa sia accaduto realmente presso la metro a Milano.

L’unica cosa sicura è che questa persona è morta, ed è giallo su cosa abbia provocato il decesso. Ha sbattuto la testa a seguito di una rapina? E’ stato aggredito? Qualcuno lo ha picchiato? Ora gli investigatori dovranno chiarire questi ed altri dubbi al fine di sciogliere il mistero sulla morte di quest’uomo in metro a Milano. Probabilmente verranno ascoltate alcune persone che hanno viaggiato con lui in metropolitana. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.