Attualità Italiana

Napoli, si dà fuoco al Cardarelli (VIDEO)

Qualche giorno fa un uomo si è dato fuoco di fronte al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Ecco il video


Incredibile episodio è avvenuto qualche giorno fa presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove un uomo si è dato fuoco davanti al Pronto Soccorso. Tanta è stata la paura sia per i malati che per i parenti che si trovavano sul posto, e le immagini del video mostrano il terribile accaduto. A decidere di appiccare l’incendio è stato un uomo di 49 anni, A.F., di Sant’Antimo. Erano le prime ore del pomeriggio del 3 dicembre 2013.

Il 49enne si era recato presso l’ospedale Cardarelli per visitare il fratello, che era stato ricoverato a causa di un incidente sul lavoro. Ma non era quello l’orario delle visite, e così le guardie giurate non lo avevano fatto entrare. L’uomo non ha di certo accettato di buon grado il rifiuto, e dapprima le ha minacciate e aggredite, per poi compiere il folle gesto di darsi fuoco. Si è recato alla pompa di benzina vicina all’ospedale Cardarelli, si è procurato delle taniche e ha cosparso il liquido sul pavimento antistante il Pronto Soccorso, appiccando l’incendio che ha gettato il panico tra le persone presenti. Fortunatamente il personale paramedico è intervenuto tempestivamente utilizzando gli estintori presenti al Cardarelli, e così il peggio è stato scongiurato. In seguito il 49enne è fuggito, ma è stato identificato grazie ai filmati delle telecamere di video sorveglianza. Si era nascosto in una casa a Melito, con un’ascia per far fronte alle incursioni. E’ stato arrestato quindi dagli agenti operanti presso il commissariato di Polizia Arenella. Ora è stato portato nel carcere di Poggioreale e su di lui pendono le accuse di incendio doloso e resistenza a pubblico ufficiale.

L’ospedale Cardarelli per l’ennesima volta è soggetto a problemi di ogni tipo, che mettono a rischio la salute dei pazienti, dei loro familiari e del personale medico.

Per vedere le immagini dell’uomo che si dà fuoco al Cardarelli clicca qui

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.