Attualità Italiana

Consigliere leghista insulta Mandela: è un terrorista assetato di sangue bianco

Il consigliere leghista Francesco Vartolo ha attaccato pesantemente Nelson Mandela dopo la sua morte, definendolo un terrorista assetato di sangue bianco. Verrà espulso


La morte di Nelson Mandela sta facendo molto parlare. Ma c’è qualcuno che ci va pesante su di lui, e lo insulta. Si tratta di Francesco Vartolo, un consigliere di Circoscrizione per la Lega a Verona. Sul social network Facebook ha addirittura appellato il Nobel per la pace utilizzando il termine “terrorista“, “assetato di sangue bianco“. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto il consigliere leghista a seguito della notizia del decesso di Nelson Mandela.

“Finalmente il terrorista Mandelabelva assetata di sangue bianco trasformato in eroe dalla propaganda mondialista, si troverà di fronte a tutta la gente che ha fatto ammazzare…con le bombe nelle chiese o con i copertoni incendiati intorno al collo“. Si tratta di una dichiarazione choc, davvero molto forte. Il consigliere leghista Vartolo l’ha combinata davvero grossa, e a quanto pare ora sarà espulso. Sta di fatto che questo personaggio ha ben pensato anche di ribadire il concetto all’Ansa, sostenendo con fermezza che Nelson Mandela, nonostante il Nobel per la pace e il fatto che sia ritenuto un mito, in realtà ha ben poco di pacifico. L’Anc, il movimento fondato da Mandela, è alla base di “un vero e proprio genocidio dei boeri e dei popoli bianchi in Sudafrica“. Secondo il consigliere leghista “i bianchi ogni giorno vengono uccisi nelle proprie case” proprio ad opera dei militanti di Anc, che oltretutto non vengono puniti. Ma non finisce qui, perché Vartolo porta anche delle prove in favore delle sue raccapriccianti parole, sostenendo che in rete è presente un video in cui Mandela canta una canzone chiaramente invocante l’omicidio delle persone bianche. Il Segretario della Lega Nord-Liga Veneta, Flavio Tosi, ha risposto prontamente a tale dichiarazione, secondo la quale Mandela sarebbe un terrorista assetato di sangue bianco. Ora Francesco Vartolo sarà espulso dal movimento, probabilmente già nella giornata di oggi.

Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.