Attualità Italiana

Brindisi, tragico incidente su un traghetto: un morto e un ferito

Presso il porto di Brindisi è avvenuto un terribile incidente mentre si procedeva con le operazioni di sbarco degli automezzi: un camionista è morto e un marinaio è rimasto ferito


Un tragico incidente è avvenuto su un traghetto a Brindisi, il cui bilancio è quello di un morto e un ferito. La vittima è un camionista, mentre la persona ferita è un marinaio. Il tutto è avvenuto nel corso delle operazioni di sbarco degli automezzi all’interno di un traghetto Sorrento, appartenente alla compagnia Grimaldi. Il traghetto in questione arrivava dalla Grecia.

Giunto presso la destinazione, ovvero il porto di Brindisi, si è consumata la tragedia. Il camionista è greco, e sarebbe rimasto schiacciato tra il suo tir e la paratia della nave. Per quel che concerne il ferito, invece, si tratta di un marinaio intervenuto per aiutare la vittima. Il soccorritori del 118 sono accorsi sul luogo.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e nemmeno le cause. Sta di fatto che nelle scorse ore presso il porto di Brindisi si è consumata la tragedia. Bisognerà ora stabilire se le cause sono da ricercarsi in manovre sbagliate da parte di chi guidava il traghetto oppure se sia stato il camionista morto a procedere in modo sbagliato, provocando così il fatale incidente.

Si attendono dunque ulteriori risvolti sul tragico incidente su un traghetto a Brindisi, nel quale un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.