Attualità Italiana

Rieti, auto si capovolge sulla Salaria: grave l’autista

Nelle vicinanze di Rieti, sulla Salaria, un'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto gravemente ferito. Le cause sono ancora da accertare


A Rieti è avvenuto un terribile incidente e un’auto si è capovolta sulla Salaria. E’ accaduto verso le ore 12.30, nel tratto di strada compreso tra Maglianello e San Giovanni Reatino. E’ grave l’autista del mezzo ribaltato. Si tratta di un 49enne, il quale è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale de Lellis dall’ambulanza del 118.

Sul posto del terribile incidente avvenuto nei pressi di Rieti sono intervenuti pure i vigili del fuoco, i quali si sono occupati di mettere in sicurezza l’auto, ma anche la polizia municipale e la polizia stradale. La dinamica dell’incidente nel quale un’auto si è capovolta sulla Salaria è ancora da accertare. A detta di alcuni testimoni l’auto avrebbe avuto uno sbandamento prima dell’impatto. Attualmente quindi si ipotizza che l’uomo di 49 anni alla guida abbia avuto un malore. Le cause però sono ancora da individuare con assoluta certezza. L’incidente ha causato non pochi problemi al traffico della zona interessata.

Saranno ora ulteriori rilevamenti sull’incidente avvenuto sulla Salaria a dare maggiori informazioni sull’accaduto. Allo stato attuale non risulta che l’automobile capovolta abbia coinvolto anche altri veicoli. Si attendono anche aggiornamenti sullo stato di salute del conducente, che è stato portato in ospedale in condizioni molto gravi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.