News e Cronaca

Ischia, Giuseppina Di Costanzo dimentica freno a mano e muore schiacciata dalla sua auto

Tragico incidente a Barano d'Ischia, dove la 55enne Giuseppina di Costanzo è morta schiacciata dalla sua auto perché non aveva inserito il freno a mano


Tragedia a Ischia, dove una 55enne ha dimenticato il freno a mano ed è morta schiacciata dalla sua auto. Il suo nome è Giuseppina Di Costanzo, una podista conosciuta sull’isola. E’ accaduto presso il comune di Barano d’Ischia. Secondo i primi rilevamenti, la donna avrebbe parcheggiato la sua automobile in una stradina che si presenta leggermente in discesa, e potrebbe aver dimenticato il freno a mano o non averlo tirato fino in fondo.

Giuseppina Di Costanzo, accortasi che la sua auto si stava muovendo, ha cercato di risalire a bordo per tirare il freno a mano. La 55enne ha aperto la portiera ma l’automobile è andata a finire contro una macchina in sosta, e la donna è rimasta schiacciata tra la portiera e il montante. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della compagnia di Ischia, che si stanno occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. Purtroppo per Giuseppina Di Costanzo non c’è stato nulla da fare.

La 55enne Giuseppina Di Costanzo, morta schiacciata dalla sua auto probabilmente per non aver tirato bene il freno a mano, ad Ischia era molto nota. Infatti per molti anni si era fatta conoscere essendo un’affermata podista e per aver partecipato a numerose gare di atletica leggera.

Purtroppo la presunta disattenzione le è costata cara, ed è morta in questo terribile incidente. Quando si scende dall’auto è necessario prestare la massima attenzione, tirando il freno a mano. Non è la prima volta che qualcuno rimane travolto dalla propria vettura per questo tipo di dimenticanza. Ora la comunità isolana piange per la tragica morte della 55enne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.