Attualità Italiana

Ravenna, terribile scontro auto e treno: grave una donna

Nella provincia di Ravenna, a Barbiano di Cotignola, è avvenuto un tragico incidente: un'auto è andata a finire contro un treno e una donna versa in gravi condizioni


A Barbiano di Cotignola, in provincia di Ravenna, questa mattina è avvenuto un terribile scontro tra un’auto e un treno. Una donna è in gravi condizioni. Erano circa le 8.30, quando una donna alla guida di un’automobile ha abbattuto la barriera del passaggio a livello che si trova tra Solarolo e Cotignola, in via Fabbretti. Così l’auto è andata a finire contro il treno, il Regionale 6483, il quale stava transitando proprio sulla linea locale Ravenna-Castel Bolognese. L’impatto è stato terribile, e l’auto è stata sbalzata andando a finire nel campo.

Sul luogo del tragico scontro tra l’auto e il treno sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato la donna in elicottero in gravissime condizioni, all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria di Faenza al fine di effettuare i rilievi del caso. Disagi anche alla circolazione dei treni sulla linea interessata dall’incidente, ovvero la Castelbolognese – Ravenna. Il transito è stato sospeso per circa tre ore, dalle 8.40 alle 11.50.

Fortunatamente nessuna delle persone che si trovavano a bordo del treno in questione è rimasta ferita dal tragico impatto con l’automobile. Problemi sono stati riscontrati però sul mezzo, che è rimasto danneggiato.

Resta ora da capire perché la donna abbia sfondato con la sua auto la barriera del passaggio a livello provocando il terribile scontro con il treno. Saranno solo ulteriori indagini a dare maggiori informazioni su quanto accaduto nelle prime ore di questa mattina a Barbiano di Cotignola, in provincia di Ravenna. Si attendono aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni della donna, rimasta gravemente ferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.