Attualità Italiana

Duplice omicidio di Latina: arrestato Zanier

Duplice omicidio a Latina, gli ultimi aggiornamenti danno le forze dell'ordine alal ricerca dell'assassino in fuga. La causa del "raptus" sarebbe stata una lite per un pollaio


Sono ancora confuse le notizie provenienti da Latina. Stamattina c’è stato un duplice omicidio e l’assassino non è ancora stato preso. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso: la causa è stata una lite per il pollaio. Il killer è una ex guardia giurata. Roberto Zanier, 35enne, ha ucciso prima la madre e poi una donna romena: Elena Tudosa, di 44 anni, e ha ferito il compagno e il figlio 21enne di lei. Tutto per una lite scoppiata a causa di un pollaio. Si parla di affitti non pagati per quanto concerne l’impianto agricolo. Al culmine della lite l’uomo avrebbe perso la testa e compiuto il duplice omicidio. Zanier è poi scappato, armato di pistola, su una Renault Kalos.  Gli ultimi aggiornamenti vogliono le autorità inseguire l’uomo e predisporre posti di blocco nella zona. Ora è caccia all’uomo ed è inutile dire quanto sia pericoloso. La madre del killer si chiamava Norina Londero, e aveva 68 anni.  L’ex guardia giurata è fuggito subito dopo gli omicidi che sono stati compiuti in due diverse strade di Latina. In seguito al duplice omicidio, l’uomo ha ferito in modo grave il figlio della donna romena e in modo lieve il nuovo compagno della donna. La causa sarebbe stata una lite per il pollaio e alcuni affitti non pagati dall’uomo. Ancora non sono ufficiali le notizie, ma questi i primi rumour che trapelano e bisogna prendere ogni notizia con le molle. Il duplice omicidio è avvenuto a Latina poco dopo le 7 in via Rappini. Zanier ha ucciso prima la madre con la quale viveva, poi è uscito armato e si è recato in via Idrovora dove viveva la sua ex partner insieme al figlio e al nuovo compagno. Lì ha eseguito l’altro omicidio e ferito lievemente gli altri. Le autorità hanno scoperto il cadavere della madre dell’uomo subito dopo essere andati nella sua casa. Ora si teme che l’uomo possa commettere nuovi omicidi pur di riuscire a scappare al carcere. Alla base della lite ci sarebbero stati affitti non pagati e questioni riguardanti un pollaio. Si attendono nuovi aggiornamenti sul caso.

Ultimi aggiornamenti: Zanier è stato arrestato intorno alle 12:00 dai Carabinieri della Polizia di Latina. L’omicidio della madre è avvenuto intorno le 4 di mattina. Gli amici hanno affermato che l’uomo soffriva da tempo di depressione. Pare che l’ex guardia giurata abbia ucciso le due donne a causa di affitti non pagati da parte loro nei suoi confronti. L’uomo è stato ritrovato a Borgo Montello (Latina) disarmato. Aveva infatti nascosto l’arma del delitto e ha poi confessato agli inquirenti il luogo dove si trova l’arma. Tuttora le autorità sono alla ricerca della pistola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.