Attualità Italiana

Nuoro choc, sessantenne violenta la figlia di sei anni

Una terribile vicenda è avvenuta a Nuoro, dove un sessantenne ha violentato per molto tempo la figlia di sei anni


Una terribile storia arriva dalla Sardegna, da Nuoro per la precisione, dove un sessantenne ha violentato la figlia di sei anni. L’uomo era separato dalla moglie e nel corso delle visite settimanali, a quanto pare abusava della piccola. Aspettava che rimanessero da soli per violentare la bambina, senza preoccuparsi delle terribili conseguenze del suo comportamento. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la mamma della bambina.

La piccola aveva manifestato in qualche modo il suo disagio, e per questo motivo la mamma si è rivolta agli assistenti sociali. Conseguentemente i Carabinieri di Olbia si sono presi carico della vicenda. Sono stati i referti medici a confermare questa terribile verità: il sessantenne abusava della figlia di sei anni. Ora quest’uomo è stato arrestato e portato presso il carcere di Nuchis, a Tempio Pausania.

Si tratta dell’ennesimo caso di violenza sui minori perpetrato proprio da parte dei genitori. Questa bambina sarebbe stata violentata dal padre per circa due anni, e le visite mediche non hanno lasciato spazio a dubbi al riguardo. Ora il padre pagherà per quello che ha fatto, ma i traumi causati alla figlia forse non verranno mai cancellati segnando per sempre la sua vita. Si attendono ulteriori dettagli sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nuoro choc, sessantenne violenta la figlia di sei anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.