Lotteria Italia 2014: caccia al vincitore di Napoli

La Lotteria Italia è uno dei momenti che mette vicini gli italiani, che abitino nelle più alte vette delle Alpi o nei caldi mari della Sicilia. L’estrazione del biglietto vincente si è tenuto ieri sera e ha immediatamente trovato il suo vincitore che, a quanto pare, abita in provincia di Napoli. E’ partita ora la caccia al neomilionario.

Il possessore del biglietto vincente della Lotteria Italia 2014 abita a Napoli e, più precisamente, a Casoria. La tabaccheria che ha portato tanta fortuna è stata quella situata in via Diaz, nel centro del paese, di proprietà dei fratelli Giovanni e Salvatore Arco.

Ma se i due titolari sono tanto contenti per la vincita di uno dei propri clienti, hanno però pareri opposti su chi possa essere il fortunato vincitore: Giovanni sostiene che ad aver avuto tale colpo di fortuna sia stato un pensionato mentre Salvatore è convinto che il possessore del biglietto sia un disoccupato di età tra i trenta e i quaranta. In entrambi i casi, comunque, si tratterebbe di un bel cambiamento di vita.

Non è la prima volta che questa tabaccheria si è trovata ad essere stata baciata dalla fortuna: nel lontano 2008, infatti, un cliente aveva vinto ben 100.000 euro con un gratta e vinci, mentre qualche tempo dopo era stato vinto un terno secco giocato sulla ruota di Napoli che aveva portano nelle casse del vincitore una cifra pari a 90.000 euro. Grazie alla lotteria istantanea, invece, erano stati vinti 10.000 euro.

Ma questa calza della Befana è di importo ben più consistente: si parla di ben due milioni di euro. Giovanni e Salvatore Arco, nel frattempo, lanciano un appello al vincitore perché si rechi nel loro locale e si faccia riconoscere e, scherzosamente, annunciano “E ora speriamo che il neo milionario si ricordi di noi”.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.