Attualità Italiana

Lotteria Italia 2014: caccia al vincitore di Napoli

A Casoria, in provincia di Napoli, sono stati vinti ben due milioni di euro con la Lotteria Italia. E' partita la caccia al vincitore


La Lotteria Italia è uno dei momenti che mette vicini gli italiani, che abitino nelle più alte vette delle Alpi o nei caldi mari della Sicilia. L’estrazione del biglietto vincente si è tenuto ieri sera e ha immediatamente trovato il suo vincitore che, a quanto pare, abita in provincia di Napoli. E’ partita ora la caccia al neomilionario.

Il possessore del biglietto vincente della Lotteria Italia 2014 abita a Napoli e, più precisamente, a Casoria. La tabaccheria che ha portato tanta fortuna è stata quella situata in via Diaz, nel centro del paese, di proprietà dei fratelli Giovanni e Salvatore Arco.

Ma se i due titolari sono tanto contenti per la vincita di uno dei propri clienti, hanno però pareri opposti su chi possa essere il fortunato vincitore: Giovanni sostiene che ad aver avuto tale colpo di fortuna sia stato un pensionato mentre Salvatore è convinto che il possessore del biglietto sia un disoccupato di età tra i trenta e i quaranta. In entrambi i casi, comunque, si tratterebbe di un bel cambiamento di vita.

Non è la prima volta che questa tabaccheria si è trovata ad essere stata baciata dalla fortuna: nel lontano 2008, infatti, un cliente aveva vinto ben 100.000 euro con un gratta e vinci, mentre qualche tempo dopo era stato vinto un terno secco giocato sulla ruota di Napoli che aveva portano nelle casse del vincitore una cifra pari a 90.000 euro. Grazie alla lotteria istantanea, invece, erano stati vinti 10.000 euro.

Ma questa calza della Befana è di importo ben più consistente: si parla di ben due milioni di euro. Giovanni e Salvatore Arco, nel frattempo, lanciano un appello al vincitore perché si rechi nel loro locale e si faccia riconoscere e, scherzosamente, annunciano “E ora speriamo che il neo milionario si ricordi di noi”.  

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.