Attualità Italiana

Milano choc, muore travolto da un treno

A Milano nelle prime ore di oggi un 73enne è stato drammaticamente travolto e ucciso da un treno. Si indaga sulla vicenda


E’ choc a Milano per quanto accaduto nelle prime ore di questa mattina. Un uomo è morto travolto da un treno che stava transitando nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Rogoredo. Si tratta di un uomo di 73 anni di origini romene. L’anziano è stato travolto da un treno a circa 400 metri di distanza dalla stazione. Per lui non c’è stato nulla da fare, se non accertarne il decesso.

Pare che l’uomo sia morto sul colpo a seguito del tragico impatto con il treno. A dirlo è il medico legale sopraggiunto sul posto dell’incidente. Ora la Polizia ferroviaria indaga su quanto accaduto. Per quanto riguarda la circolazione dei treni a Milano, è stata sospesa per qualche ora, riprendendo regolarmente solo alle ore 10.10. In questo periodo di tempo le autorità giudiziarie hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Resta da capire perché l’uomo sia stato travolto dal treno, e per quale motivo si trovasse nei pressi dei binari. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo terribile incidente, il terzo in tre giorni.

Solo ieri erano arrivate altre due notizie di persone travolte da treni. A Vicchio del Mugello, in provincia di Firenze, Michelangelo Bissola, pendolare di 38 anni, era morto mentre attraversava i binari sulla linea Faentina. Aveva optato per questo incauto gesto invece di percorrere il sottopassaggio, forse per non perdere il treno. Ma non finisce qui, perché sempre nella giornata di ieri a Verona una 23enne residente in Italia ma originaria dell’est Europa era deceduta per aver attraversato i binari. La giovane è rimasta intrappolata tra due treni ed è morta stritolata dagli stessi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.