Attualità Italiana

Torino, adolescente si suicida per amore nel garage

Choc nella provincia di Torino, dove un adolescente di 15 anni si è suicidato, forse per amore. Prima di morire ha mandato un sms ad una ragazza


Una tragica storia arriva da Torino, dove un adolescente si è suicidato per amore nel garage di casa sua. Si tratta di un ragazzo di soli 15 anni di Tonengo di Mazzè, nella provincia di Torino. Frequentava il secondo anno presso una scuola superiore di Ivrea. Si è impiccato nel garage di casa, e a trovare il suo corpo privo di vita è stata la madre. A quanto pare avrebbe inviato un sms ad una ragazza prima di morire.

L’sms sarebbe stato indirizzato ad una ragazza che non ricambiava il suo sentimento d’amore, e il contenuto ha fatto immediatamente pensare che l’adolescente possa essersi suicidato per amore. “Ti veglierò dall’alto“, aveva scritto alla ragazza, di cui non sono note le generalità. Subito dopo si sarebbe impiccato nel garage di casa, mettendo così fine alla sua giovanissima vita.

La madre era andata nella tavernetta, credendo che il figlio fosse ancora lì a suonare la chitarra, passione che da sempre riempiva le sue giornate. Voleva dirgli di non fare tardi, e non trovandolo è andata in garage. Qui ha trovato il 15enne impiccato. Niente avrebbe fatto presagire un gesto del genere. Le persone che lo conoscevano lo hanno descritto come una persona normale, che non presentava cenni di depressione. La madre ha raccontato ai Carabinieri che l’adolescente era tornato a casa contento per un bel voto preso a scuola. La giornata si era svolta tranquillamente, tra messaggi sui social network, tra i quali uno era indirizzato alla ragazza della quale probabilmente era innamorato. Il 15enne era figlio unico e giocava a pallavolo nella squadra di Montanaro under 17.

A quanto pare il male di vivere colpisce anche a 15 anni, e forse per una delusione d’amore. Questo ragazzo ha deciso di togliersi la vita tragicamente, e terribile è stato per la madre trovarlo nel garage di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.