News e Cronaca

Savona, cadavere di un uomo trovato vicino al fiume: è giallo

Nella provincia di Savona è giallo sul ritrovamento di un cadavere nei pressi del fiume Centa. Potrebbe essere di un anziano del posto


Notizie flash – E’ giallo nella provincia di Savona a seguito del ritrovamento del cadavere di un uomo vicino al fiume Centa, nella frazione di Lusignano, presso località Molino. Secondo le prime indiscrezioni, pare si tratti di un uomo anziano, di circa 80 anni. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono intervenuti i Carabinieri di Albenga.

Non sono note le generalità dell’uomo, e si attende il medico legale per capire quali possano essere le cause della morte. Potrebbe trattarsi di un pensionato del posto. Pare che l’anziano non riporti ferite o altri segni che potrebbero far pensare ad un’aggressione da parte di qualcuno, ma saranno solo altri esami a rivelare maggiori dettagli su questo giallo della provincia di Savona. Per il momento si tratta di un mistero, e spetterà alle forze dell’ordine ottenere ulteriori informazioni su questa terribile morte e sul rinvenimento del cadavere di un uomo nei pressi del fiume Centa.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamenti:

Il corpo ritrovato vicino al fiume è di Franco Calvi, 82 anni, un anziano signore che viveva da solo presso la zona di San Fedele. Si ipotizza che abbia avuto un malore, che l’ha portato alla morte mentre si trovava da solo in quel luogo. Non ci sono sul cadavere ferite che possono far pensare che l’uomo sia stato vittima di violenze. Sarà però l’autopsia a far luce su questo giallo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.