Attualità Italiana

Elena Ceste scomparsa da Costigliole d’Asti: le ultime da Chi l’ha visto

E' ancora giallo sulla scomparsa di Elena Ceste, la donna di 38 anni di cui si sono perse le tracce. Ecco le ultime da Chi l'ha visto


E’ ancora giallo sulla scomparsa di Elena Ceste, la donna di 38 anni che manca da casa da sei giorni, ormai e di cui si è persa qualsiasi traccia. La donna vive a Motta di Costigliole d’Asti con il marito e i quattro figli.

Elena Ceste è scomparsa da quasi una settimana ma, almeno per il momento, non sono state trovate tracce che possano ricondurre a dove possa essere andata la donna. Le forze dell’ordine proseguono incessantemente le ricerche sia per mare che per terra. E, in particolari modo, si sta perlustrando con moltissima attenzione la zona lungo il Tanaro.

Durante un’intervista a TgCom delle ore scorse è intervenuto anche il marito della donna, Michele, che ha lanciato un appella a Elena Ceste chiedendole di tornare a casa e spiegando come i suoi bambini non facciano altro che chiedergli dove sia la loro mamma e quando tornerà. La sua risposta è sempre la stessa: “Tornerà presto”.

Michele aveva spiegato come la moglie sia una donna di casa eccezionale e, proprio per questo motivo, non ha mai pensato ad un allentamento spontaneo da parte sua. La preoccupazione maggiore sarebbe quella dipesa dal malore che avrebbe portato la donna a chiedere al marito di portare i figli a scuola la mattina della scomparsa. I vicini di casa avrebbero visto, poi, la donna vestita con abiti leggeri e maniche corte, mentre gli occhiali sarebbero stati lasciati nella sua abitazione, fatto piuttosto strano e inspiegabile.

Durante la trasmissione di ieri sera a Chi l’ha visto? è intervenuto anche il cognato della donna tramite telefono: l’uomo ha lanciato un appello ad Elena Celeste in cui l’ha pregata di tornare a casa dal marito e dai figli che la stanno aspettando con ansia.

Proseguono intanto le indagini sulla scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.