Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: informazioni città per città


Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: informazioni città per città

Confermato per il 5 febbraio 2014 lo sciopero nazionale dei trasporti pubblici: traffico paralizzato nelle principali città italiane. Dopo gennaio anche questo mese si conferma caldo per gli scioperi. Andiamo a vedere più nel dettaglio le singole città coinvolte visto che le modalità dello sciopero non saranno sempre le stesse.

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Roma

Tra queste c’è anche Roma, già vittima di maltempo nei giorni scorsi: le piogge costanti hanno causato notevoli danni alla viabilità e dopodomani la situazione non può che peggiorare. Lo sciopero andrà avanti dalle 8:30 alle 17 e poi dalle ore 20 fino a fine servizio. Come sempre quindi saranno garantite le fasce minime di garanzia. Fermi a Roma bus, filobus, tram e metropolitana. Non saranno attive neanche le linee Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Napoli

Diverso l’orario dello sciopero del 5 febbraio a Napoli, dove i mezzi pubblici si fermeranno solo per mezza giornata.

La sospensione del servizio infatti inizierà alle ore 9 per poi riprendere in modo regolare dalle ore 17.

Anche al Nord Italia non mancheranno i disagi.

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Milano

Lo sciopero dei trasporti del 5 febbraio 2014 rischia di paralizzare la viabilità a Milano.

Fermi i mezzi ATM dalle 8,45 alle ore 15, e poi dalle ore 18 fino a fine servizio. A questo sciopero si aggiunge la mobilitazione dei dipendenti di Trenord con conseguenti difficoltà per i viaggiatori pendolari

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Torino

A Torino cambiano di nuovo le fasce orario dello sciopero del 5 febbraio: stop di  24 ore con  servizio minimo garantito solo dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15. Coinvolti nella mobilitazione sia il servizio urbano che quello della metropolitana. Le linee extraurbane partecipano ma con orari diversi: da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 infatti le corse saranno comunque garantite.

 

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: informazioni città per città ultima modifica: 2014-02-03T13:19:30+00:00 da alessandrade

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close