Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: informazioni città per città

Confermato per il 5 febbraio 2014 lo sciopero nazionale dei trasporti pubblici: traffico paralizzato nelle principali città italiane. Dopo gennaio anche questo mese si conferma caldo per gli scioperi. Andiamo a vedere più nel dettaglio le singole città coinvolte visto che le modalità dello sciopero non saranno sempre le stesse.

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Roma

Tra queste c’è anche Roma, già vittima di maltempo nei giorni scorsi: le piogge costanti hanno causato notevoli danni alla viabilità e dopodomani la situazione non può che peggiorare. Lo sciopero andrà avanti dalle 8:30 alle 17 e poi dalle ore 20 fino a fine servizio. Come sempre quindi saranno garantite le fasce minime di garanzia. Fermi a Roma bus, filobus, tram e metropolitana. Non saranno attive neanche le linee Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Napoli

Diverso l’orario dello sciopero del 5 febbraio a Napoli, dove i mezzi pubblici si fermeranno solo per mezza giornata. La sospensione del servizio infatti inizierà alle ore 9 per poi riprendere in modo regolare dalle ore 17.

Anche al Nord Italia non mancheranno i disagi.

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Milano

Lo sciopero dei trasporti del 5 febbraio 2014 rischia di paralizzare la viabilità a Milano. Fermi i mezzi ATM dalle 8,45 alle ore 15, e poi dalle ore 18 fino a fine servizio. A questo sciopero si aggiunge la mobilitazione dei dipendenti di Trenord con conseguenti difficoltà per i viaggiatori pendolari

Sciopero nazionale trasporti 5 febbraio 2014: info e orari a Torino

A Torino cambiano di nuovo le fasce orario dello sciopero del 5 febbraio: stop di  24 ore con  servizio minimo garantito solo dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15. Coinvolti nella mobilitazione sia il servizio urbano che quello della metropolitana. Le linee extraurbane partecipano ma con orari diversi: da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 infatti le corse saranno comunque garantite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.