Attualità Italiana

Napoli, giovane ucciso fuori da discoteca

A Pozzuoli, nella provincia di Napoli, questa notte un giovane è stato ucciso fuori una discoteca. Si tratta di Maurizio Lutricuso, 24 anni


Un giovane di 24 anni è stato ucciso fuori da una discoteca la notte scorsa in provincia di Napoli, a Pozzuoli. La vittima è un ragazzo di 24 anni, Maurizio Lutricuso. Il giovane stava uscendo da una discoteca dopo una serata come tante. Qualcosa però è andato storto, ed è stato ucciso con numerosi colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto dopo le ore 4, nei pressi della discoteca in cui il 24enne aveva passato la serata.

Lutricuso è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale da alcuni amici. Quest’ultimi lo stavano portando all’ospedale San Paolo. A quanto pare la vittima non era sconosciuta alle forze dell’ordine, e aveva alcuni precedenti penali quali resistenza a pubblico ufficiale, scippo e rapina. A quanto pare l’agguato è avvenuto in una discoteca sita in via Antiniana, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli.

Ora le forze dell’ordine si stanno adoperando al fine di ricostruire la dinamica dei fatti. Forse alla base dell’omicidio c’è una lite degenerata in colpi di arma da fuoco. Al momento si tratta però solo di ipotesi, e solo ulteriori rilievi e indagini potranno svelare la verità su quanto accaduto in quella discoteca. L’unica cosa certa è che un giovane è stato ucciso in maniera efferata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.